Cagliari, travolta sulle strisce pedonali: studentessa lotta tra la vita e la morte

Cagliari Zainetto in spalla, stava attraversando sulle strisce pedonali per andare a scuola, appena cento metri dall’altra parte della strada. Un’auto l’ha travolta e scaraventata sull’asfalto, dove è rimasta esanime dopo aver battuto con la testa, infrangendolo, sul cristallo anteriore della Fiat Panda che l’ha investita. Da quel momento per una studentessa di 17 anni (B.L.), residente in un centro dell’hinterland di Cagliari, è sceso il buio. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

E' successo poco dopo le 8 all’altezza di piazza Paolo VI. La ragazza stava attraversando la strada quando è stata investita da una Fiat Panda condotta da un cagliaritano di 82 anni. (Casteddu Online)

Grave incidente stamane a Cagliari: una 17enne è stata investita in viale Colombo, le sue condizioni sono ancora molto critiche. La prognosi è riservata. La giovane, residente in un comune dell’hinterland cagliaritano, è stata investita all’altezza di piazza Paolo VI. (Cagliaripad.it)

Una giovane di 17 anni è stata travolta in viale Colombo mentre andava a scuola. Grave incidente stamattina a Cagliari. (YouTG.net)

Cagliari, travolta in viale Colombo mentre va a scuola: diciassettenne in fin di vita

Il conducente si è subito fermato per prestarle soccorso. La 17enne è stata trasportata in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu. (Fanpage.it)

Alla guida dell'auto, una Fiat Panda, c'era un cagliaritano di 82 anni. (YouTG.net)

Grave incidente a Cagliari stamattina alle 8: una ragazzina di 17 anni è stata investita sulle strisce pedonali in viale Colombo, all'altezza dell'ex hotel Mediterraneo, a Su Siccu mentre andava a scuola al Liceo Alberti da una Fiat Panda. (L'Unione Sarda.it)