Morti due cacciatori: spara alla nuca dell'amico per sbaglio e lo uccide, poi si toglie la vita

Morti due cacciatori: spara alla nuca dell'amico per sbaglio e lo uccide, poi si toglie la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Due cacciatori di 28 e 27 anni sono stati trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari. Erano impegnati in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Due amici di 27 e 28 anni sono stati trovati morti nelle campagne di Quartu Sant'Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. Erano impegnati in una battuta di caccia e, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, uno dei due avrebbe ucciso l'altro per errore per poi togliersi la vita. (Adnkronos)

I primi rilievi effettuati dai carabinieri, da quanto si apprende, confermano l’ipotesi della tragica battuta di caccia. Secondo una prima ipotesi degli investigatori, il più giovane dei due per errore avrebbe esploso un colpo di fucile che ha colpito alla nuca l’amico, uccidendolo, e poi si è tolto la vita. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Dramma a Quartu (Cagliari): un ragazzo durante una battuta di caccia avrebbe sparato accidentalmente alla nuca dell'amico che era con lui, poi si è tolto la vita con lo stesso fucile. Indagini in corso. (Fanpage.it)

Chi erano i cacciatori morti tragicamente nelle campagne di Quartucciu

In tarda serata, i Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena, coadiuvati dai Vigili del Fuoco di Cagliari e dal Corpo Forestale regionale, hanno avviato le ricerche di due giovani cacciatori, un 28enne e un 27enne residenti a Quartu Sant’Elena, dispersi nella località boschiva di Mela Murgia (Casteddu Online)

Due giovani di 28 e 27 anni sono stati trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, 27, erano amici. (Open)

Cagliari Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, 27: sono questi i nomi dei due giovani cacciatori morti tragicamente il 15 dicembre nelle campagne di Quartucciu. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbero due ipotesi. (La Nuova Sardegna)