Morti due cacciatori: spara alla nuca dell'amico per sbaglio e lo uccide, poi si toglie la vita

Due cacciatori di 28 e 27 anni sono stati trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari. Erano impegnati in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Alla base pertanto, secondo i primi accertamenti degli uomini dell’Arma, vi sarebbe un incidente di caccia: il fucile utilizzato è quello di proprietà della prima vittima, unico titolare del porto d’armi. (Il Fatto Quotidiano)

I militari, intervenuti per un dissidio tra confinanti, sentite le parti, apprendevano che l’uomo, durante un’accesa lite, avrebbe minacciato di morte il vicino, vantandosi di possedere una pistola. Nei giorni scorsi, i militari della Stazione di Ausonia hanno denunciato un 64enne del posto, con precedenti di polizia, poiché responsabile di “minaccia aggravata e detenzione di arma clandestina”. (Frosinone News)

Secondo una prima ricostruzione sarebbe un incidente di caccia. Indagini dei carabinieri (Livesicilia.it)

Cagliari, due cacciatori ventenni trovati morti: cosa sappiamo finora della tragedia

I due ragazzi ieri si erano allontanati a piedi da casa per andare a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più risposto ai telefonini. (TuttOggi)

Tragedia in Sardegna: due ragazzi di 28 e 27 anni sono stati trovati morti nella notte dai carabinieri nella località di Mela Murgia a Quartucciu, nei dintorni di Cagliari. (la Repubblica)

I due ragazzi ieri si erano allontanati a piedi da casa per andare a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più risposto ai telefonini. Erano a caccia i due ragazzi di 27 e 28 anni trovati morti nelle campagne di Quartu Sant’Elena, nella Città metropolitana di Cagliari (QUOTIDIANO NAZIONALE)