Rabiot firma con l’Olympique Marsiglia di De Zerbi

Rabiot ha finalmente trovato squadra. La prima indiscrezione sul suo futuro è arrivata da L’Equipe, seguita dall’annuncio ufficiale da parte dell’Olympique Marsiglia che tramite sociale ha annunciato “di aver raggiunto un accordo di massima con Adrien Rabiot per l’arrivo del centrocampista francese. Il giocatore firmerà per l’OM dopo i risultati delle visite mediche”. Dopo aver vissuto settimane da svincolato, il centrocampista ex Juve si appresta dunque a mettersi agli ordini di Roberto De Zerbi (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Adrien Rabiot è pronto a firmare per il Marsiglia . Contratto fino al 2026 più un ricco bonus alla firma. Calciomercato Milan, l’ultima indiscrezione su Rabiot taglia fuori i rossoneri: firma col Marsiglia, rimpianto Premier League (Milan News 24)

Con la Juventus aveva tagliato corto da tempo, serviva solo l'opzione migliore possibile una volta terminati gli Europei di Germania. Ancora oggi Adrien Rabiot è senza squadra, ma ormai è tutto pronto per il suo sbarco al Vélodrome. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – Marsiglia, principio d’accordo per l’arrivo di Rabiot: ora le visite mediche

Arriva il comunicato ufficiale del Marsiglia, che conferma la notizia data da SOS Fanta: Adrien Rabiot ritorna in Ligue 1 e vestirà, appunto, la maglia dell'OM. Comunica infatti il club francese: "L'Olympique Marsiglia comunica di aver raggiunto un accordo di principio con Adrien Rabiot per l'arrivo del centrocampista della nazionale francese. (SOS Fanta)