Ultimi tre giorni del calciomercato allo Sheraton Milan San Siro: domani tavola rotonda con Marotta

Ultimi tre giorni del calciomercato allo Sheraton Milan San Siro: domani tavola rotonda con Marotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In occasione degli ultimi tre giorni del calciomercato estivo 2024, organizzati da Adise insieme a Master Group Sport, Sheraton Milan San Siro sarà il palcoscenico di una serie di eventi importanti per il mondo del calcio. Dal 28 al 30 agosto, l’hotel ospiterà tavole rotonde e conferenze con la partecipazione di figure chiave del settore sportivo, giuridico e manageriale. Nel dettaglio il programma completo, che prevede anche la presenza di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter e di Assodirettori: : Il primo appuntamento della giornata sarà alle 11:30 con una tavola rotonda intitolata “Decreto 36 e lavoro sportivo”, in cui si discuteranno le novità legislative e i loro impatti futuri. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato live, le news di oggi (martedì 27 agosto 2024). La Juventus attende Koopmeiners che può arrivare nelle prossime 48 ore, la Roma raggiunge l'accordo per Danso che andrà a rinforzare la difesa giallorossa. (ilmessaggero.it)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

E con molta sofferenza anche perché gli inglesi hanno speso meno e gli arabi sono diventati diffidenti. Venerdì a mezzanotte, un giorno dopo i sorteggi della nuova Super Champions, chiude il mercato più lento, complicato, quasi disperato, degli ultimi anni. (Corriere della Sera)

Amrabat verso il Fenerbahce. Atalanta, via Musso, arriva Rui Patricio. Fiorentina, Ranieri rinnova fino al 2028. Doppio colpo per la Juventus. Napoli, domani le visite di Lukaku e McTominay

Quando chiude il mercato negli altri paesi? Occhio all'Arabia Saudita, si tratta fino a ottobre (Milan News)

Si è trattato di una sessione caratterizzata da un generale immobilismo, visto il poco budget a disposizione anche per le grandi del nostro in campionato. Si è trattato di una sessione caratterizzata da un generale immobilismo, visto il poco budget a disposizione anche per le grandi del nostro in campionato. (Eurosport IT)

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)