Ultimi tre giorni del calciomercato allo Sheraton Milan San Siro: domani tavola rotonda con Marotta

In occasione degli ultimi tre giorni del calciomercato estivo 2024, organizzati da Adise insieme a Master Group Sport, Sheraton Milan San Siro sarà il palcoscenico di una serie di eventi importanti per il mondo del calcio. Dal 28 al 30 agosto, l’hotel ospiterà tavole rotonde e conferenze con la partecipazione di figure chiave del settore sportivo, giuridico e manageriale. Nel dettaglio il programma completo, che prevede anche la presenza di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter e di Assodirettori: : Il primo appuntamento della giornata sarà alle 11:30 con una tavola rotonda intitolata “Decreto 36 e lavoro sportivo”, in cui si discuteranno le novità legislative e i loro impatti futuri. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Si è trattato di una sessione caratterizzata da un generale immobilismo, visto il poco budget a disposizione anche per le grandi del nostro in campionato. Serie A. (Eurosport IT)

foto di Vocegiallorossa.it 21:40 - Prosegue senza sosta la trattativa tra l'Atalanta e il Bayer Leverkusen per Odilon Kossounou, difensore nazionale della Costa d'Avorio. (Voce Giallo Rossa)

Quando chiude il calciomercato in Europa? Mancano ormai pochi giorni al termine della sessione estiva dei trasferimenti nelle leghe calcistiche di tutto il continente. In Italia la chiusura delle operazioni è calendarizzata per la giornata di venerdì 30 agosto, con orario fissato alle 23.59 per la Serie A, la Serie B e la Serie C. (Calcio e Finanza)

LIVE CALCIOMERCATO - Juventus, domani incontro decisivo per Koopmeiners. Lecce, arriva Rebic a parametro zero. Fiorentina sulle tracce di Adli. Tentativo del Liverpool per Chiesa. Skriniar verso l'Arabia

E con molta sofferenza anche perché gli inglesi hanno speso meno e gli arabi sono diventati diffidenti. Trattative lunghissime e frustranti, che mandano in crisi gli allenatori e esasperano i tifosi. (Corriere della Sera)

Per i 20 club di Serie A manca sempre meno per intervenire e chiudere le ultime trattative in entrata e in uscita. Venerdì 30 agosto a mezzanotte si chiuderanno ufficialmente le porte del calciomercato con la fine della sessione estiva della stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

23:53 - L'Atalanta dopo lo stop per Rodrigo Becao insegue un nuovo difensore e nelle ultime ore ha fatto un tentativo per Trevoh Chalobah del Chelsea, difensore classe 1999. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)