Teo Teocoli "basito e triste" per Adriano Celentano: "Claudia Mori ha sconvolto tutto"

Il comico, in un'intervista al Corriere della Sera, commenta le parole del Molleggiato che da anni non risponde alle sue chiamate “Rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tanti divertimenti insieme”. Teo Teocoli commenta così, in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, le parole pubblicate sui social da Adriano Celentano in replica all’accusa del comico, suo amico di vecchia data, di essere ‘scomparso’. (LAPRESSE)

Su altre fonti

La storia tra i due amici di una vita, riassumendo, è questa: Teocoli ha raccontato, qualche giorno fa, che ormai da anni prova a chiamare Celentano senza ricevere alcuna risposta. Risposta che però il Molleggiato affida, qualche tempo dopo, al web replicando all'accusa del comico di essere scomparso: "Se non rispondo è perché ti voglio bene" e poi “se vuoi chiama, tanto non rispondo”. (la Repubblica)

Dopo le parole di Adriano Celentano per giustificare la mancata risposta alle telefonate, Teo Teocoli è ritornato sull'argomento al Corriere della Sera: "Mah, è una formula nuova... rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme. (AreaNapoli.it)

Nell'intervista a La Stampa, ricca di aneddoti, il comico e autore ricorda come furono proprio i "no" di Adriano a far decollare la sua carriera (Open)

Celentano a Teocoli: 'Non rispondo al telefono perché ti voglio bene'

Teocoli si sofferma, in pa… (L'HuffPost)

Durante il dialogo con i due conduttori, il comico aveva accusato il cantante di aver interrotto la loro amicizia dopo 40 anni e di non aver più voluto avere rapporti con lui, nemmeno una telefonata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Adriano Celentano (Milano, 1938) e Teo Teocoli (Taranto, 1945). (Virgilio)