Shade in ospedale preoccupa i fan: “Sono impegnato a non morire”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La salute di Shade continua a preoccupare i suoi fan. Il popolare cantante ha infatti pubblicato uno scatto dal letto d'ospedale, spiegando ai follower: "Non so per quanto mi fermerò qui". Shade in ospedale, che succede Anche nei momenti più difficili, Shade riesce a scherzare con l'ironia che da sempre lo contraddistingue. Il popolare cantante ha pubblicato uno scatto che lo ritrae su un letto d'ospedale: attaccato a una flebo, con un respiratore e un saturimetro (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

“L’infezione era più grave del previsto quindi mi hanno trasferito in un reparto specifico – spiega Shade, aggiungendo con ironia “che vi dirò, ho dormito in hotel peggiori”. Immagine da Instagram (lapresse.it)

Il rapper torinese, che ha messo in allarme i suoi oltre 770mila follower, è stato ricoverato il 19 aprile, ma solo adesso ha spiegato ai fan le ragioni del ricovero, aggiornandoli sulle sue condizioni di salute. (Tgcom24)

Attraverso un video pubblicato sui suoi canali social, Shade – all’anagrafe Vito Ventura – ha spiegato di essere stato colpito da una seria infezione ai polmoni. (Torino Cronaca)

Dopo il ricovero in ospedale lo scorso 16 aprile, il rapper Shade (vero nome Vito Ventura) è tornato sui social per spiegare meglio cosa gli è accaduto. “Vi spiego cosa è successo”, ha esordito il rapper nel video pubblicato sui social in cui mostra una foto delle lastre ai suoi polmoni. (Il Fatto Quotidiano)

l rapper torinese Shade è ricoverato in ospedale. E lui stesso a rivelarlo ai suoi oltre 770 mila follower su Instagram e più di 1,1 milioni su TikTok, spiegando le ragioni per cui ha dovuto rivolgersi al pronto soccorso: «Una grave infezione ai polmoni – spiega in un video su Instagram – che gli ha reso la respirazione difficile e lo ha costretto a recarsi subito al pronto soccorso». (La Stampa)

Il rapper Shade, al secolo Vito Ventura, è stato ricoverato mercoledì 16 aprile a causa di una grave infezione ai polmoni. Il rapper Shade in ospedale (Virgilio)