Sinner-Alcaraz, finale ATP 500 Pechino 2024: data, orario e dove vederla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantasyteam News SPORT

Sarà Sinner-Alcaraz la finale del torneo ATP 500 di Pechino 2024. L’azzurro ha staccato il pass per la finalissima del China Open dopo aver eliminato il beniamino di casa Yunchaokete Bu in tre set, mentre lo spagnolo ha avuto la meglio in semifinale sul russo Daniil Medvedev. Finale ATP Pechino 2024: ecco, nel dettaglio, data, orario e dove vederla in TV e streaming. Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale La tanto attesa finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, alla fine, è realtà. (Fantasyteam News)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner conquista la sua settima finale stagionale battendo Bu a Pechino: "Non sapevo cosa aspettarmi", afferma il numero 1 a fine partita, "Ho giocato un buon tennis nel primo set, per poi perdere un po' di intensità nel secondo", analizza, "Mentalmente sono rimasto in partita". (Sky Sport)

Continua la corsa di Jannik Sinner a Pechino. L'azzurro è approdato alla finale del "China Open", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). (Liberoquotidiano.it)

"Sono molto contento e so che si tratta di un momento molto delicato. Non dico che c'è ancora una stagione lunga ma ci sono ancora tornei importanti come Shanghai, Parigi, Torino". (Il Mattino di Padova)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Sinner, ventitreenne altoatesino, si presenta all’appuntamento cinese da campione in carica e vuole scacciare convincendo sul campo le illazioni della WADA. (OA Sport)

Uno scambio intenso vinto con rovescio lungolinea che pizzica la riga, ace, e due servizi vincenti. Con il gratuito numero 18 Sinner finisce sotto 15-30 poi si riprende e chiude 6-3 il primo set in 54 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner non molla di un centimetro. Il numero 1 al mondo, nonostante il riacutizzarsi della questione doping ad opera della Wada, non si è lasciato scalfire e in campo, a Pechino, ha battuto in semifinale il cinese Yunchaokete Bu... (La Lazio Siamo Noi)