Sinner-Alcaraz, finale ATP 500 Pechino 2024: data, orario e dove vederla

Sinner-Alcaraz, finale ATP 500 Pechino 2024: data, orario e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantasyteam News SPORT

Sarà Sinner-Alcaraz la finale del torneo ATP 500 di Pechino 2024. L’azzurro ha staccato il pass per la finalissima del China Open dopo aver eliminato il beniamino di casa Yunchaokete Bu in tre set, mentre lo spagnolo ha avuto la meglio in semifinale sul russo Daniil Medvedev. Finale ATP Pechino 2024: ecco, nel dettaglio, data, orario e dove vederla in TV e streaming. Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale La tanto attesa finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, alla fine, è realtà. (Fantasyteam News)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 1 ott. – “È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi – ha spiegato Sinner alla fine del match vinto con Bu che gli ha schiuso la finale del torneo di Pechino – Nel primo set ho giocato un buon tennis, nel secondo ho perso intensità, ma ho avuto occasioni che non ho sfruttato. (Agenzia askanews)

Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilgazzettino.it)

L'azzurro è approdato alla finale del "China Open", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). (Liberoquotidiano.it)

ATP Pechino, Sinner: "Contro Alcaraz in finale sarà dura, ci conosciamo bene"

Jannik Sinner fatica un po’ ma dopo due ore e cinque minuti si prenota il posto in finale all’Atp500 di Pechino. Sul campo centrale batte Bu Yunchaokete 6-3 7-6. (la Repubblica)

Sinner-Alcaraz, sotto il cielo di Pechino torna la Sfida: la finale dell’Atp 500 della capitale cinese, domattina alle 11 italiane (tv su Sky Sport) come previsto e pregustato da tutti sarà fra il numero 1 e il numero 3 del mondo - anche se Carlitos è numero 2 della Race, la classifica che conta alla fine dell’anno. (La Stampa)

Sinner conquista la sua settima finale stagionale battendo Bu a Pechino: "Non sapevo cosa aspettarmi", afferma il numero 1 a fine partita, "Ho giocato un buon tennis nel primo set, per poi perdere un po' di intensità nel secondo", analizza, "Mentalmente sono rimasto in partita". (Sky Sport)