Sinner-Alcaraz, finale ATP 500 Pechino 2024: data, orario e dove vederla

Sarà Sinner-Alcaraz la finale del torneo ATP 500 di Pechino 2024. L’azzurro ha staccato il pass per la finalissima del China Open dopo aver eliminato il beniamino di casa Yunchaokete Bu in tre set, mentre lo spagnolo ha avuto la meglio in semifinale sul russo Daniil Medvedev. Finale ATP Pechino 2024: ecco, nel dettaglio, data, orario e dove vederla in TV e streaming. Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale La tanto attesa finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, alla fine, è realtà. (Fantasyteam News)

Ne parlano anche altre fonti

"È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi. Nel primo set ho giocato un buon tennis, nel secondo ho perso intensità, ma ho avuto occasioni che non ho sfruttato. (Liberoquotidiano.it)

TENNIS Jannik Sinner prosegue nel suo momento positivo e conquista la finale del China Open, che lo vedrà sfidare Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha sconfitto Daniil Medvedev col punteggio di 7-5, 6-3, mentre Jannik ha avuto bisogno di 2h05' per battere il cinese Bu Yunchaokete: 6-3, 7-6 i parziali. (Sport Mediaset)

Non dico che c'è ancora una stagione lunga ma ci sono ancora tornei importanti come Shanghai, Parigi, Torino". "La stagione è ottima. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner batte Bu e trova Alcaraz: "Con lui ogni match è diverso: mi godrò la finale"

Mercoledì non prima delle 11 la finale contro Carlos Alcaraz. Un peso che non ha impedito al numero uno al mondo di esprimersi come sa, vincendo la semifinale del torneo cinese 6-3, 7-6 (3). (Quotidiano Sportivo)

Non semplice giocare contro l’idolo di casa e rivelazione del torneo. Jannik Sinner fatica un po’ ma dopo due ore e cinque minuti si prenota il posto in finale all’Atp500 di Pechino. (la Repubblica)

Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. "È stata una partita molto dura, non conoscevo Bu e non sapevo bene che cosa aspettarmi. (Eurosport IT)