Atalanta, si ferma Cuadrado: salta il Milan. E Zappacosta non è al meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, si ferma Cuadrado: salta il Milan. E Zappacosta non è al meglio Due assist di fila in campionato, e ora lo stop. Juan Cuadrado è costretto a fermarsi per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra e salterà Atalanta-Milan. Possibile emergenza sulle corsie laterali per la Dea dato che anche Zappacosta non è al meglio. Per l'esterno ex Chelsea lesione di primo grado al polpaccio sinistro. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
All'indomani della netta vittoria del Milan in Coppa Italia contro il Sassuolo, risultato 6-1 che parla chiarissimo, i rossoneri sono già proiettati sulla sfida di campionato di venerdì sera quando al Gewiss Stadium di Bergamo affronteranno l'Atalanta che oggi occupa il secondo posto a un punto dalla capolista Napoli e che è una delle squadre più in forma in Europa. (Milan News)
Dopo il roborante successo ottenuto in Coppa Italia, il Milanè tornato ad allenarsi oggi per preparare la prossima sfida di campionato. Giulia Benedetti Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 19:32) (Il Milanista)
Tante la reazioni nel post partita. Milan-Sassuolo 6-1 , una prestazione dominante da parte dei ragazzi di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. "C'è una crescita sulla produzione offensiva ma nella fase difensiva il Milan è rimasto quello. (Milan News)
Sempre a rischio forfait anche Davide Zappacosta che anche nella giornata di oggi ha svolto lavoro individuale. Ci proverà fino all'ultimo per tornare a disposizione del tecnico Gian Piero Gasperini. (SOS Fanta)
L'ex Inter e Juventus, infatti, ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro e oggi ha fatto terapie: per questo motivo salterà quasi certamente la partita contro i rossoneri. Gian Piero Gasperini rischia di dover fare a meno di Juan Cuadrado per la sfida di venerdì contro il Milan (fcinter1908)