Garlando: "Stasera per il Milan è l'ultimo treno scudetto. La Juve? Cerca una vittoria di personalità"

Intervenuto sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", il collega Luigi Garlando affronta i temi principali di Milan-Juventus in programma stasera, a partire dalle 18:00, a San Siro: "Sfida scudetto? Per il Milan lo è senz’altro. Il classico ultimo treno in transito. Se anche vincesse stasera, sarebbe a una quota punti (21) inferiore alle ultime 4 stagioni (minimo 23). Deve cambiare marcia. Una sconfitta dolorosa, come quella subita dal Napoli nell’ultima uscita casalinga, rischia di portare in doppia cifra il distacco dalla vetta e di ritrovarsi davanti anche 7 squadre. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

I rossoneri vogliono ottenere una vittoria davanti ai propri tifosi, soprattutto dopo il discusso pareggio ottenuto contro il Cagliari nell’ultima giornata disputata. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha indicato sei motivi per vincere Milan-Juve, in programma alle 18 a San Siro (Il Milanista)

Quella tra Milan e Juventus, in programma oggi alle 18.00, può essere considerata una sfida scudetto?. Luigi Garlando, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, risponde così: "Per il Milan lo è senz’altro. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan , da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall'altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Eurosport IT)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Juve: Pulisic verso la panchina, coppia inedita in difesa

Big match a San Siro. Per la 13esima giornata di Serie A, il Milan ospita la Juventus per una sfida di alta classifica che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I rossoneri, che hanno una partita da recuperare contro il Bologna, sono attardati in classifica a quota 18 punti, a -6 dai bianconeri di Thiago Motta. (Adnkronos)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Juventus (Sabato ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su Dazn): Le probabili formazioni di Milan-Juventus: Thiago Motta col dubbio centravanti (TUTTO mercato WEB)

Giorni di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione tutto il gruppo squadra tranne gli infortunati Bennacer, Florenzi e Jovic. (Milan News)