Microsoft conferma attacco da hacker russi. Bucate le mail dei suoi dirigenti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"A partire dalla fine di novembre 2023, l'autore della minaccia ha utilizzato un password spray attack per compromettere alcuni account ... quindi ha utilizzato le autorizzazioni per accedere a una percentuale molto piccola di account di posta elettronica aziendale di Microsoft, inclusi membri del nostro team di leadership senior e dipendenti delle nostre funzioni di sicurezza informatica, legale e altre, e ha esfiltrato alcune email e documenti allegati". (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Hacker legati alla Russia si sono introdotti nel sistema di posta elettronica aziendale di Microsoft e hanno avuto accesso agli account dei membri del gruppo dirigente dell'azienda, nonché a quelli dei dipendenti dei team di cybersicurezza e legale. (La Stampa)

SEDE DI LAVORO: Perugia Orario di lavoro: FullTime dal lunedì al venerdì (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ci sono 4 funzioni preziose, che non tutti conoscono, per ottenere ancor di più da WhatsApp: ecco quali e i passaggi per usarle (InformazioneOggi.it)