Milan, Fonseca: "Bologna? Noi penalizzati dal rinvio. Non c'è un caso Leao"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale: dopo il rinvio per maltempo, il Milan riparte dalla partita contro il Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20:45. L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match in arrivo. Milan, le parole di Fonseca in conferenza stampa L'allenatore rossonero ha iniziato parlando del Napoli: "Sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo come dimostra la classifica, che sta in un buon momento. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Redazione CM Per la partita con il Napoli il Milan non potrà contare su Luka Jovic. Come riporta Sky Sport, l'attaccante rossonero non ha ancora recuperato dal problema di pubalgia che lo sta tenendo fuori da oltre un mese e salterà la gara di San Siro di martedì 29 ottobre, valida per il decimo turno di Serie A (Calciomercato.com)
"Il nostro focus è vedere ciò che abbiamo fatto bene nelle partite precedenti e ciò che dobbiamo migliorare. Come procede la crescita della squadra? (Milan News)
In conferenza: «In questo momento il Napoli è la più forte ma anche noi possiamo lottare per lo scudetto. Juve-Inter spettacolare e con tanti errori» «Squadra fortissima come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo, che vince e che sta al primo posto. (IlNapolista)
"Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. Domani il Milan affronta il Napoli capolista di Antonio Conte a San Siro, dovendo però fare a meno di due giocatori importanti come Theo e Reijnders. Il tecnico portoghese parla così degli avversari: (Milan News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Volevamo giocare anche per fa scontare le squalifiche a Reijnders e Theo Hernandez che invece non avremo. Sul rinvio della partita col Bologna: "Ore difficili da gestire, volevamo giocare e siamo stati molto penalizzati. (Quotidiano Sportivo)