Milan, Fonseca: "Bologna? Noi penalizzati dal rinvio. Non c'è un caso Leao"
La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale: dopo il rinvio per maltempo, il Milan riparte dalla partita contro il Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20:45. L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match in arrivo. Milan, le parole di Fonseca in conferenza stampa L'allenatore rossonero ha iniziato parlando del Napoli: "Sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo come dimostra la classifica, che sta in un buon momento. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Non è un problema e non è un caso, siamo sicuri che tornerà ad essere quello ci aspettiamo tutti. Per me è normale. (SOS Fanta)
"Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. A San Siro arriva il Napoli con grande fiducia... (Milan News)
Il Napoli del sergente Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. Dai fischi assordanti e la conferma dell’esclusione dalle coppe europee – dopo quindici anni consecutivi – sono passati 155 giorni. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli favorito per lo scudetto? In questo momento è primo ed è una delle squadre che può vincerlo. Sono primi, arrivano qui molto motivati. (ilmessaggero.it)
Giorno di conferenza per Paulo Fonseca, che a Milanello presenta la sfida contro il Napoli di Antonio Conte. Le... (Milan News)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Napoli. "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (AreaNapoli.it)