Juve pronta a piazzare il colpo Kalulu: in arrivo anche Koopmeiners e Nico Gonzalez

La Juventus in questa settimana proverà a chiudere tre colpi di mercato: per il centrocampo è vicinissimo Koopmeiners dell'Atalanta, mentre in attacco Thiago Motta avrà Nico Gonzalez. Per la difesa il nuovo nome è Kalulu del Milan (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Scrive Pedullà sul suo sito: (Atalantini.com)

SUMMIT - Pradè e Giuntoli si sono trovati a Forte dei Marmi dove hanno avuto un colloquio positivo in tal senso. 3 ore fa (Calciomercato.com)

Loro successo finale. Durante l'incontro, i club hanno ragg (ilBianconero)

Juventus, Giuntoli pensa al colpo a sorpresa: asse di mercato e scambio

Mimmo Malfitano, giornalista, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Nel corso della trasmissione radiofonica in onda su Radio Punto Zero, ha parlato delle criticità legate al mercato del Napoli. Di seguito le parole del giornalista. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus stringe per Nico Gonzalez. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'affare con la Fiorentina procede spedito e l'ottimismo è segnalato in grande crescita. I due club hanno trovato un'intesa di massima sulla valutazione dell'esterno argentino, pari a 30 milioni di euro, e lo stesso Nico Gonzalez ha già un accordo con la Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Sta per iniziare la fase conclusiva della finestra estiva di calciomercato e il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli. Continua a lavorare incessantemente Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus reduce da una settimana non semplice sul fronte mercato. (CalcioMercato.it)