Il ritorno in campo di Sinner dopo US Open. Schedule “troppo fitto” nei prossimi due mesi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si presentò in Asia con un servizio più incisivo, un diritto ancor più sicuro in spinta, una condizione fisica stellare e una fiducia nel suo tennis che gli ha permesso di battere tutti gli avversari, alcuni travolti con il suo ritmo infernale riveduto e corretto, altri con cambi tattici importanti e sorprendenti, come Medvedev nella finale di Vienna, clamorosamente sfidato e stroncato sul piano della corsa, lotta e resistenza. (LiveTennis.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 23enne altoatesino oggi affronta – in diretta tv e streaming – il cileno Nicolas Jarry, 28 anni e numero 28 del ranking Atp. La sfida è la terza sul campo centrale, dove il programma si apre alle 11 locali (le 5 del mattino in Italia) con il match femminile Osorio-Tomljanovic e prosegue con la sfida maschile Zhou-Kotov. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Jannik Sinner torna in campo oggi, giovedì 26 settembre, nel primo turno del torneo Atp di Pechino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Jannik Sinner è pronto a tornare in campo, e lo farà nel primo turno dell’ATP 500 di Pechino per difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Il match d’esordio contro Nicolas Jarry è in programma nella giornata di domani, come terzo incontro a partire dalle ore 05:00 italiane. (TennisItaliano.it)