GRAZIANI: "NAPOLI PRIMA ANTAGONISTA DELL'INTER"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Ciccio Graziani, ex bomber di Torino, Roma e Nazionale, ha parlato a Il Mattino: "Con la campagna acquisti che ha fatto il Napoli la considero la prima antagonista dell'Inter" per la vittoria del campionato. "Se il Napoli non arriva primo, arriva secondo. Non fare le coppe è un vantaggio, Conte sa lavorare a prescindere dal fatto che uno lo trovi simpatico o antipatico. Per me è uno degli allenatori più bravi". (Sport Mediaset)
Su altri media
Gennaro Montuori, ex capo tifoso del Napoli, è convinto che la compagine di mister Antonio Conte possa vincere lo scudetto. (AreaNapoli.it)
Ha rischiato anche il Napoli con Lukaku, ma gli è andata bene, probabilmente perché Romelu ne aveva nelle gambe. Intervistato da Il Mattino, l'ex attaccante del Torino Francesco Graziani ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A: "Intanto le squadre si sono completate anche se alcune sono in ritardo per le condizioni fisiche non al top degli ultimi arrivati. (Fcinternews.it)
"Con la campagna acquisti che ha fatto il Napoli la considero la prima antagonista dell'Inter". Così ha parlato Ciccio Graziani, in un'intervista concessa a Il Mattino. L'ex attaccante prosegue: "Prima della chiusura del mercato avevo messo Inter, Juve, Milan e Napoli in rapida successione. (Tutto Napoli)
Da tempo il Napoli era sulle tracce dell’attaccante e a pochi giorni dalla partita è arrivato finalmente l’annuncio e la firma: il trasferimento dopo la Ternana (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Prima della chiusura del mercato avevo messo Inter, Juve, Milan e Napoli in rapida successione. Oggi dico che gli azzurri hanno scalzato tutte le outsider dei campioni d'Italia e li piazzo al secondo posto come potenzialità di squadra. (CalcioNapoli24)
Visualizzazioni: 654 Intervistato da il Mattino, Ciccio Graziani promuove il Napoli. Il calciomercato dei Partenopei mette la squadra in competizione con l’Inter. (Calcio Style)