Quanto ha guadagnato Sinner agli Us Open. E ora va in fuga in classifica

Quanto ha guadagnato Sinner agli Us Open. E ora va in fuga in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dopo aver vinto gli Australian Open, a New York Jannik Sinner ha conquistato il suo secondo Slam stagionale e consolidato la sua posizione n.1 nella classifica mondiale. La vittoria agli Us Open è il sedicesimo titolo nella carriera, il 6° della stagione in corso dopo Melbourne (il primo Slam in carriera), Masters 1000 di Miami, Masters 1000 di Cincinnati, ATP 500 di Rotterdam, ATP 500 di Halle. Un successo che vale moltissimo, sotto tanti punti di vista. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L’azzurro si impone in 3 set, conquista il secondo titolo dello Slam in una stagione stellare Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)

Il più grande torneo mai disputato in carriera da Taylor Fritz si chiude con la sconfitta in finale degli US Open contro Jannik Sinner, ma non c’è, e non può esserci, insoddisfazione per il californiano. (OA Sport)

Il numero uno al mondo, che già si era imposto agli Australian Open, ha dominato ancora una volta, questa volta contro l'americano Taylor Fritz. Jannik Sinner ha fatto la storia del tennis italiano, diventando il primo azzurro a conquistare la finale maschile degli Us Open (QuiFinanza)

Plastino: «Inzaghi? Facile definirlo il migliore! Occhio a un altro»

L'abbraccio con il suo staff, Simone Vagnozzi e Darren Cahill su tutti e il timido bacio alla fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya: uno Jannik Sinner emozionato ha attraversato le tribune dell'Arthur Ashe per festeggiare la vittoria degli US Open con il suo team dopo settimane difficili dopo la vicenda clostebol. (Il Piccolo)

Le braccia al cielo, l’abbraccio con il team, il bacio alla fidanzata Anna Kalinskaya, la dedica alla zia malata. Un esultanza contenuta, quasi trattenuta, un sorriso coperto da un velo di stanchezza. L’orgoglio di aver raggiunto un traguardo unico, quasi impensabile. (TennisItaliano.it)

AI VERTICI – Una Serie A, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. È il palmarès di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter, che (per quanto riguarda la sua esperienza in panchina) va arricchito con un’altra coppa e altre due Supercoppe ottenute alla Lazio. (Inter-News)