Pozzecco risponde a Messina: "Mi lascia perplesso..."

Pozzecco risponde a Messina: Mi lascia perplesso...
BPD - Backdoorpodcast SPORT

È iniziata l’estate e di conseguenza è arrivato anche il momento di tornare a parlare di Nazionale. L’Italbasket di Gianmarco Pozzecco è momentaneamente in ritiro a Folgaria, per prepararsi in ottica PreOlimpico. Direttamente dal Trentino, sono arrivate delle dichiarazioni del ct Azzurro destinate a far discutere nelle prossime ore. Pozzecco, infatti, intervistato dal Corriere della Sera ha risposto a Ettore Messina sull’importanza che i club hanno per la nazionale e viceversa. (BPD - Backdoorpodcast)

Su altri media

foto di Italbasket (Pianetabasket.com)

Con Grant Basile che ha lasciato il raduno, sarà John Petrucelli - se ovviamente, come si prevede, verrà incluso tra i 12 del CT - il "passaportato" dell'Italbasket al Preolimpico di San Juan, Porto Rico, dal 2 al 7 luglio. (Pianetabasket.com)

Otto giocatori si aggregheranno alla squadra nella giornata di martedì 18 giugno all’Italia in vista del Preolimpico, in programma a Portorico dal 2 al 7 luglio. Si tratta di Awudu Abass, Giordano Bortolani, Guglielmo Caruso, Nicolò Melli, Alessandro Pajola, Achille Polonara, Giampaolo Ricci e Stefano Tonut. (SPORTFACE.IT)

Italbasket, arrivano i giocatori di Milano e Virtus: in 9 lasciano il raduno

Con loro ci saranno anche i cinque giocatori di Milano, Bortolani, Caruso, Melli, Ricci e Tonut che insieme ai tre virtussini hanno partecipato alla finale scudetto. Torna, invece, a casa il bolognese Tomas Woldetensae che per bocca dello stesso ct Pozzecco avrebbe meritato qualcosa di più se ci fosse stato più tempo per rodare il gruppo. (Quotidiano Sportivo)

Da domani Gianmarco Pozzecco avrà finalmente a disposizione i giocatori di Olimpia Milano e Virtus Bologna, fino a pochi giorni fa impegnati nelle Finali Scudetto. Si uniranno quindi al raduno di Trento Awudu Abass, Giordano Bortolani, Guglielmo Caruso, Nicolò Melli, Alessandro Pajola, Achille Polonara, Giampaolo Ricci e Stefano Tonut. (BasketUniverso)

Domani, martedì 18 giugno, otto giocatori di Olimpia Milano e Virtus Bologna (impegnati con i rispettivi club fino a pochi giorni fa nella Finale Scudetto) si aggregheranno alla Nazionale italiana di basket attualmente in raduno a Folgaria per la preparazione verso il Preolimpico di San Juan. (OA Sport)