Inside Out 2: la sceneggiatrice spiega perché Vergogna e Senso di Colpa sono state scartate

Inside Out 2 inserisce alcune emozioni nuove nella testa dell’adolescente Riley: Ansia, Invidia, Imbarazzo e Noia. Altre, invece, non ce l’hanno fatta. Parliamo di alcune emozioni che sono state poi scartate dai creatori del film, come Vergogna e Senso di Colpa. Intervistata da ComicBook, la sceneggiatrice Meg LeFauve ha parlato proprio di questi personaggi eliminati: Penso che, a livello emotivo, abbiamo davvero cercato per un po’ di tempo di includere la Vergogna nel film, e il Senso di Colpa. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Domani supererà gli incassi (italiani) del primo capitolo uscito nel 2015 (25 milioni) e probabilmente entro lunedì gli incassi di Barbie (33 milioni), per puntare poi a quelli di C’è ancora domani (36 milioni). (Ciak Magazine)

Alzi la mano chi non si è alzato appena le luci in sala si sono accese al termine di un film, mentre scorrevano i canonici crediti di coda? Tutti o quasi. Questa, sfortunatamente, è una prassi comune anche perché la sala illuminata rende difficile la visualizzazione dello schermo, oltre alle persone che si alzano e agli inservienti che si affaticano a pulire i residui di popcorn sgranocchiati. (GQ Italia)

Inside Out 2, il cartoon che insegna ai ragazzi a gestire le emozioni e a vivere meglio

Il cinema ha la capacità di riflettere le nostre paure, speranze e sogni. Questo film non è solo un’opera d’intrattenimento, ma una lezione di vita che ci spinge a osservare, comprendere e accettare l… (la Repubblica)