La7, domani a ‘L’aria che tira’ Mario Monti tra gli ospiti

(Adnkronos) – Francesco Magnani, conduttore e volto di La7, da lunedì 8 luglio sarà al timone de L’aria che tira, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 11.00. Un appuntamento fisso del day time della Rete, per continuare a seguire tra politica, economia, attualità e cronaca con commenti, servizi, ospiti in studio e in collegamento, tutti i principali fatti della giornata e della settimana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante il pesante ko per 88-64 contro la Lituania nella semifinale del torneo Preolimpico di San Juan, coach Gianmarco Pozzecco e Nicolò Melli, capitano dell'Italbasket, non tracciano un quadro negativo della situazione. (Eurosport IT)

Il sogno azzurro di andare alle Olimpiadi sbatte contro il solido muro della Lituania che si conferma la nostra bestia nera (ci ha eliminato varie volte agli Europei e ad un mondiale) e ci batte 64-88. (ilmessaggero.it)

La partita di calcio degli Europei 2024 tra Olanda e Turchia ha raccolto 4.652.000 spettatori pari al 32.7% di share, preceduto solo dai rigori di Inghilterra e Svizzera (5.022.000 e il 35.9%) ovviamente su Rai 1. (Pianetabasket.com)

MELLI POST LITUANIA: "NON ABBIAMO RIMPIANTI"

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

L'Italbasket non partececiperà ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Ad interrompere il cammino degli azzurri è stata la Lituania che ha nettamente vinto 88-64 la semifinale del torneo di qualificazione a San Juan di Portorico. (il Giornale)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)