Vendola: nuovo soggetto a ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

11 luglio 2015 13.25 Vendola, leader di Sel, annuncia una convention a ottobre per un nuovo soggetto. Obiettivo: presentarsi alle prossime elezioni politiche "con un nuovo simbolo, un nuovo nome". "Sel non si scioglie" ma "investe" il proprio ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) - "Ad Atene si è compiuta la parabola del socialismo europeo". Secondo Nichi Vendola, leader di Sel, sono queste le conseguenze politiche del referendum greco. (Tiscali)

Il nemico comune? Matteo Renzi. A ottobre nascerà una nuova sinistra dalle ceneri di Sinistra e Libertà: Vendola, Cofferati e i delusi del PD ne saranno gli esponenti. (Investire Oggi)

La minaccia di uscita dalla Ue della Gran Bretagna apre un altro rischio esistenziale (Corriere della Sera)

Roma, 11 lug. (La Prealpina)

Ora che si è riaperta la partita in tutta Europa, noi non possiamo non giocare in quella parte del campo dove ci sono interessi ... “Sel non muore ma intende rinascere dentro una cosa più grande. (LaPresse)

Il leader di Sel Nichi Vendola annuncia la formazione di un nuovo soggetto della sinistra che dovrebbe, a sua detta, “mettere fine ai risentimenti”. Ci sarà per questo una convention a ottobre, con in cantiere un nuovo simbolo e un nuovo nome. (Piazza Armerina)