Inter in Gabbia, il derby al Milan. Fonseca salva la panchina e raggiunge i nerazzurri

Inter in Gabbia, il derby al Milan. Fonseca salva la panchina e raggiunge i nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

MILANO. Se devo cadere, meglio farlo con le mie idee. E, alla fine, non è caduto: Paulo Fonseca gioca il derby della (quasi) disperazione disegnando un Milan coraggioso e il derby lo vince. Come? All’89’ la testa di Gabbia, ragazzo rossonero come Dimarco lo è nerazzurro, spinge il pallone della liberazione nell’angolo dove Sommer non può che guardare. Apoteosi e festa: Sarri, Tudor, Terzic sono s… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La conferma più importante per Fonseca arriva da uno dei giocatori: l’annuncio da brividi del rossonero (MilanLive.it)

Sapevamo che sono una grande squadra, abbiamo visto cosa hanno fatto contro il Manchester City. Dovevamo solo fare il nostro gioco, abbiamo giocato benissimo. (Il Fatto Quotidiano)

REAZIONE – Inter-Milan è stata un incubo. Un incubo da cui è difficile svegliarsi, Andrea Paventi ne parla nel giorno successivo: «Il derby deve portare a una reazione immediata. Le parole di Inzaghi sono significative, si prende le responsabilità e fa capire che il ripetersi è più difficile di farlo la prima volta. (Inter-News)

Inter, vietato fare drammi. Ma ora bisogna ingranare la marcia

“Quando abbiamo visto la formazione abbiamo pensato 'Sì ok, i 4 attaccanti possono dare fastidio ai difensori ma una volta che l’Inter supera quella linea si distendono con i quinti e tutto il resto', ma non si è verificato per la grande applicazione e la grande determinazione dei giocatori del Milan”. (Milan News)

SOGNO – A Mediaset Matteo Gabbia analizza la partita vinta contro l’Inter: «Sono molto contento, è stata una partita difficile contro un avversario fortissimo. Fatti degli ottimi giorni di allenamento, siamo felicissimi e nello spogliatoio c’è una aria positiva. (Inter-News)

Dopo la sconfitta nel derby, sono tanti i commenti di sconforto relativamente a questo inizio onestamente non brillantissimo da parte dell’Inter. Vietato in ogni caso fare drammi, anche se ora bisogna ingranare la marcia. (Inter-News)