Bucciantini: "Niente racconta meglio una promessa come un 19enne con la 10"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Bucciantini ha parlato così nel post-partita di Inter-Juve a Sky Sport, gara valida per la nona giornata di serie A terminata 4-4 a San Siro. "Esce bene la Juventus - le parole del giornalista -. Cambiaso e Conceiçao ne escono benissimo da questa partita. Nella gara ci sono stati tanti momenti bellissimi. La Juve ha trovato delle promesse e se la dovesse mantenere andrebbe davvero lontano. Niente racconta bene una promessa come un 19enne con la numero 10". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco" (TUTTO mercato WEB)
“Abbiamo dominato il match e abbiamo avuto tante opportunità ma non siamo riuscire a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo fatto il nostro meglio. Stiamo concedendo troppi gol, è qualcosa di cui parliamo tanto e dobbiamo continuare a difendere di squadra. (CalcioNapoli24)
L'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia, ha detto la sua su Inter-Juventus attraverso i social network. Le sue parole: "Un pareggio che, per come si è sviluppato e per le assenze che aveva Thiago Motta, vale molto di più per la Juventus che per l’Inter. (Tutto Juve)
Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)
Ma in queste partite devi chiuderle: se non lo fai, rischi di subire un contropiede, concedere un gol e vedere tutto cambiare. Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex calciatore Christian Vieri ha commentato così lo spettacolare 4-4 tra Inter e Juventus: “È stata una partita spettacolare, la più bella dell'anno per il calcio italiano. (Fcinternews.it)
De Napoli, oggi che è fuori dal calcio è anche più disinibito nei giudizi. Ci dica quindi di Antonio Conte che conosce per averlo affrontato sul campo da avversario. “È l’uomo giusto. Sono convinto che De Laurentiis abbia scelto bene. (Terzo Tempo Napoli)