Bucciantini: "Niente racconta meglio una promessa come un 19enne con la 10"

Marco Bucciantini ha parlato così nel post-partita di Inter-Juve a Sky Sport, gara valida per la nona giornata di serie A terminata 4-4 a San Siro. "Esce bene la Juventus - le parole del giornalista -. Cambiaso e Conceiçao ne escono benissimo da questa partita. Nella gara ci sono stati tanti momenti bellissimi. La Juve ha trovato delle promesse e se la dovesse mantenere andrebbe davvero lontano. Niente racconta bene una promessa come un 19enne con la numero 10". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha commentato a Inter TV il match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: (CalcioNapoli24)

Non sembra avere mancanze specifiche in chiusura, per contro crea pochissimo quando avanza. – Succede di tutto a San Siro, un derby d’Italia da record con otto gol e tanto spettacolo. (Quotidiano Sportivo)

Spalletti: "Meglio un 4-4 o uno 0-0? Dipende. Oggi ci sono stati degli errori" (TUTTO mercato WEB)

Del Piero: "Inter e Juve, due pugili senza guardia"

Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)

Boban ha definito la partita "un bellissimo spettacolo, fuori dalle logiche del calcio." Il dirigente sportivo ha poi aggiunto: "Sul 4-2 per l'Inter, se qualcuno mi avesse detto che la Juve avrebbe rimontato, gli avrei risposto che non capiva nulla di calcio". (Fcinternews.it)

Alex Del Piero, ospite a Sky Calcio Club, commenta così Inter-Juve, finita 4-4: "L'Inter ha avuto più di un’occasione per fare il 5-2. A un certo punto, Inter e Juve sembravano due pugili che avevano detto 'non facciamo più la guardia, ci meniamo e basta'. (Sky Sport)