Sinner: "Ricorso Wada? Sarei stupito se non andasse tutto bene. Alcaraz mi spinge a dare il meglio"

“A distanza di qualche giorno sono ancora sorpreso dal ricorso della Wada, ma allo stesso tempo sono fiducioso che tutto andrà per il meglio. Se così non fosse, sarei davvero molto stupito”. Jannik Sinner è tornato a parlare, nella conferenza stampa da Shangai, dove è in corso il penultimo Masters 1000 della stagione, del ricorso al Tas dell’agenzia mondiale antidoping contro la sua assoluzione, per il caso della positività accidentale al Clostebol (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Messa da parte la delusione per la sconfitta nella finale di Pechino, Jannik Sinner è già carico per ripartire. Da Pechino a Shanghai il passo è breve. (Corriere della Sera)

“2 mesi di squalifica”, una super stangata per Jannik Sinner: arriva l’annuncio che lascia i suoi sostenitori senza parole (CalcioMercato.it)

Il campione azzurro, numero 1 della classifica Atp, reduce dalla bellissima finale contro Alcaraz all'Atp Pechino dove è stato sconfitto soltanto al tie-break, nella conferenza stampa del Masters 1000 di Shangai, è tornato sul ricorso al Tas della Wada. (Today.it)

Sinner: "Il ricorso della Wada? Se non andasse per il meglio, sarei davvero molto stupito"

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Jannik Sinner, numero 1 del tennis mondialeAFP Per l’Itia il numero 1 del tennis mondiale, risultato positivo al Clostebol lo scorso marzo durante il torneo di Indian Wells, non ha avuto “colpe” e non è stato responsabile di alcuna “negligenza”. (Quotidiano Sportivo)

Da Shangai: "Collaborerò con loro come ho fatto prima. Leggi tutta la notizia (Virgilio)