È morto Lorenzo Brino, ex baby star in «Settimo Cielo»: aveva 21 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giovane attore ha interpretato Sam Camden in «7th Heaven» insieme al fratello gemello Nikolas (David Camden).

Erano i bambini più piccoli di Annie ed Eric Camden (Catherine Hicks e Stephen Collins) nella serie che è stata trasmessa fino al 2007 e famosa per aver lanciato, tra gli altri, Jessica Biel, sorella maggiore dei due nella serie.

Lo riferisce l’edizione online di «Variety», precisando che la notizia è stata resa nota dalla polizia della contea di San Bernadino. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

soli 21 anni, è morto l’attore Lorenzo Brino. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Con lui avevano inizialmente preso parte alla serie televisiva anche gli altri tre gemelli di famiglia: Zachary, Nikolas e la sorella Myrinda ‘Mimi’. (Caffeina Magazine)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Marzo 2020, 16:36. . Il protagonista della celebre serie televisiva "", in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia, si è spento a 21 anni in ua Yucalpa, in California. (Leggo.it)

Dagli Usa all’Europa aveva conquistato il pubblico, facendo da trampolino di lancio anche per alcuni attori, come Jessica Biel. Lorenzo Brino è morto in un incidente a 21 anni. È morto Lorenzo Brino a soli 21 anni; è stato il protagonista della celebre serie televisiva “Settimo Cielo”, in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia. (Papaboys 3.0)

La polizia della contea di San Bernardino, dove è avvenuta la tragedia, l'ha dichiarato morto sul colpo. Anche Beverley Mitchell, che in Settimo Cielo era Lucy Camden, ha commentato la notizia scrivendo: "Il mio cuore è a pezzi. (ComingSoon.it)

Il giovane attore è noto per il ruolo di Sam Camden nella serie Settimo Cielo, in cui ha recitato al fianco di suo fratello Nikolas, che interpretava il gemello David Camden. Il ragazzo, che aveva solo 21 anni, stava guidando una Toyota Camry del 2016. (MondoFox)

A dare la notizia è la testata “Variety“, che cita fonti della polizia della contea di San Bernadino, in California, dove è avvenuto lo schianto. Il giovane, che viaggiava solo, è stato dichiarato morto sul luogo dell’incidente. (L'Unione Sarda.it)