Il piano di Marotta per Pio Esposito: il ritorno a Milano nel 2026
Ormai diversi anni fa, una voce da casa Inter spiegava così: "Se da questi ragazzi non viene fuori almeno un giocatore di livello in Serie A, vuol dire che qui dentro in pochi capiamo di calcio". I ragazzi avevano tutti lo stesso cognome: Esposito. Pensi: banale, in fondo è il quarto cognome più diffuso in Italia. Banali non sono loro. Banali non sono Salvatore, Sebastiano e Pio, tutti cresciuti nell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo episodio ha riacceso i riflettori su un presunto accordo tra i due ex coniugi riguardo alla gestione delle nuove relazioni. Le recenti foto di Elisabetta con il giovane imprenditore hanno sollevato reazioni inaspettate da parte di Briatore, che avrebbe addirittura bloccato l’ex moglie sul cellulare. (SofiaOggi.com)
Lo riporta Il Mattino, che sottolinea come il Napoli sarebbe pronto a rifarsi sotto per il classe 2005 nonostante il rifiuto già ricevuto per una cessione. (Passione Inter)
"Non solo: il manager Giuffredi in queste ore è in missione all'estero. Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli Ultimissime – In casa Napoli sarà molto importante “risolvere” la situazione legata a Victor Osimhen. Intanto, sono emersi nuovi dettagli sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il club nerazzurro chiude le porte ai partenopei: la strategia dei campioni d’Italia per riportarlo a Milano L’Inter segue con particolare interesse le prestazioni dell’attaccante classe 2005, che a differenza di Sebastiano è in prestito secco nella società ligure. (CalcioMercato.it)
La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli si fa sempre più complessa. Dagli studi di Canale 21, durante la trasmissione ‘Campania Sport’, l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ha svelato importanti novità sul futuro del talento georgiano. (Napolipiu.com)