Meteo Potenza, previsioni da Sabato 21/09/2024 a Lunedì 23/09/2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia ESTERI

Le previsioni meteo per Potenza per Sabato, 21 Settembre 2024, indicano un inizio della giornata con nebbia e umidità alta, con temperature che si aggirano intorno ai 12°C. Nel corso della mattinata, la nebbia si diraderà lasciando spazio a nubi sparse e un lieve calo dell’umidità. Le temperature saliranno gradualmente fino a toccare i 20°C nel primo pomeriggio, con cielo coperto e vento proveniente da nord-est con una velocità di 8 km/h. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Gli eurodeputati italiani del gruppo S&D non hanno votato compatti sulla risoluzione sul sostegno all'Ucraina, che contiene un paragrafo, il numero 8, che ribadisce la richiesta di rimuovere le restrizioni all'uso delle armi inviate dall'Ue, affinché possano essere utilizzate anche per colpire obiettivi militari legittimi in territorio russo. (Reggio TV)

(Adnkronos) – Gli eurodeputati italiani del gruppo S&D non hanno votato compatti sulla risoluzione sul sostegno all’Ucraina, che contiene un paragrafo, il numero 8, che ribadisce la richiesta di rimuovere le restrizioni all’uso delle armi inviate dall’Ue, affinché possano essere utilizzate anche per colpire obiettivi militari legittimi in territorio russo. (OglioPoNews)

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento Europeo chiede ai Paesi dell’UE di eliminare le restrizioni che impediscono all’Ucraina di utilizzare i sistemi di armamento occidentali contro obiettivi militari legittimi in Russia. (Qui News Valdera)

I partiti italiani, invece, hanno votato contro il paragrafo nel quale si chiedeva di alleggerire i limiti nell'utilizzo delle armi in territorio russo. Almeno quella europea - sia andata completamente in tilt lo ha confermato il voto del Parlamento Ue sull'uso di armi occidentali sul territorio russo. (Liberoquotidiano.it)

Infatti ne è venuto fuori un intreccio ambiguo in cui destra e sinistra si sono mescolate, isolandosi… Ma non è esattamente quello che si auspica quando si propone la solidarietà nazionale in politica estera. (la Repubblica)

Quanto ai popolari, la linea del Piave era il voto a favore della risoluzione. «La posizione di questa Commissione e di questo Parlamento pro Ucraina non è in discussione. (Corriere della Sera)