Napoli, Conte punta tutto su McTominay, titolare a Cagliari

L’incipit assomiglia a quello storico delle barzellette. Cosa ci fanno due scozzesi a Napoli? Ma in questo caso non c’è proprio niente da ridere. È tutto maledettamente serio. Gli scozzesi sono Scott McTominay e Billy Gilmour e hanno un solo compito: migliorare il centrocampo azzurro. Antonio Conte li ha voluti per questo motivo. De Laurentiis se li è assicurati per una cifra complessiva di 44 m… (La Repubblica)

Su altre testate

Le emozioni i pensieri le aspettative e la sua voglia matta. Gilmour il predestinato. (Virgilio)

“Per il Napoli è stata una grandissima campagna acquisti, il presidente non ci ha mai abituato a questo. Dispiace solo che Lukaku sia stato preso tardi, ma i giocatori arrivati sono tutti di ottimo livello. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, non solo aspettando il Cagliari…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Finora a centrocampo Conte ha potuto disporre solamente di Lobotka e Anguissa, costretti a fare sempre gli straordinari nelle prime quattro partite della stagione, tra Coppa Italia e campionato”. (Terzo Tempo Napoli)

Gilmour: "De Zerbi? Mi ha detto di godermi l'esperienza: Napoli è divertente come me, per cui mi piacerà"

Mario Fabbroni, giornalista del quotidiano 'Leggo' ed opinionista di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Campania Sport. "Cosa penso delle prestazioni di Scott McTominay e Billy Gilmour con la Scozia? Per quanto visto finora, sono una spanna su tutti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Conte ha preso forma veramente solo negli ultimi giorni del mercato estivo e all’ombra del Vesuvio il tecnico aspetta con impazienza di poter avere a disposizione quelli che promettono di essere dei pilastri della sua squadra, attualmente sottratti a lui dagli impegni previsti per la pausa delle nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Tante voci di mercato e una sirena pronta a dire stop al calciomercato... ma è proprio sullo scadere che Billy Gilmour riesce a prendere un aereo diretto a Napoli e iniziare la sua nuova vita partenopea! La SSC Napoli in un video racconta il suo arrivo in città dal Brighton. (CalcioNapoli24)