Del Piero ‘chiama’ la Juventus: il messaggio sul ritorno da dirigente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella Juventus del futuro, potrebbe esserci anche Alessandro Del Piero: l’ex numero dieci fa un annuncio importante e lancia un messaggio al club E’ una Juventus che sta, pian piano, cercando di acquisire di nuovo la sua dimensione di grande club, dopo le ultime stagioni piuttosto difficili. Thiago Motta e i suoi vanno alla ricerca di un gioco più brillante da coniugare a risultati all’altezza della piazza. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Festeggiamo i 50 anni di Alessandro Del Piero con una compilation di gol indimenticabili. Riviviamo le 42 reti che l'ex numero 10 della Juventus ha segnato in Champions League nel corso della sua carriera (Sky Sport)
Vocegiallorossa.it Francesco Totti è stato intervistato da La Repubblica sui 50 anni di Alessandro Del Piero: "Sembra difficile da credere. Cinquanta anni. Mi pare ieri che eravamo due ragazzi di diciotto, vent’anni". (Voce Giallo Rossa)
Alessandro Del Piero è stato, è e sarà sempre una bandiera della Juve. "Io credo che una persona, o più di una persona nell'entourage di una società che abbia partecipato alla storia del club debba esserci e debba ricoprire mansioni - ha detto Alex -. (Sport Mediaset)
Ma dato che quella che ascolterete è, per l’appunto, un’anteprima, anche noi di Insider celebriamo in anticipo la ricorrenza. (Sky Sport)
Ancora una volta nell'intervista si torna sull'argomento del futuro di Del Piero alla Juventus . Alessandro Del Piero domani compie cinquant'anni. (Tuttosport)
Saranno valutati anche candidati neo diplomati. Il candidato svolegerà la mansione di aiuto elettricista e sarà affiancato nella sua attività. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)