Zidane duro: “Vinicius come Ronaldo nel 2018. Il Pallone d’Oro non è credibile”
Il Pallone d'Oro vinto da Rodri è destinato ancora a far discutere. La presa di posizione del Real Madrid per la mancata assegnazione a Vinicius è stata forte, con l'assenza totale alla cerimonia . Anche se a non tutti è piaciuto questo atteggiamento . A pensarla come i Blancos sono invece due custodi di questo titolo: Zidane e Benzema. Zidane: "Pallone d'Oro? Non sempre lo vince chi merita" Zinedine Zidane ha espresso a DAZN la sua opinione sul Pallone d'Oro su Rodri: “ Non sempre il vincitore del Pallone d'oro è colui che lo merita più di altri. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
L’ultima edizione l’ha vinta Rodri, centrocampista del Manchester City di Pep Guardiola e della Spagna di Luis De la Fuente. Il Real Madrid non ha ancora accettato la sconfitta al Pallone d’Oro. Episodio clamoroso: per averlo, i blancos lo comprano (Inter Dipendenza)
L'attaccante ha pubblicato su Instagram alcuni scatti della cerimonia di ieri, commentando così: "È un piacere essere tra i primi trenta giocatori d’Europa quest’anno". Il premio è andato al centrocampista del Manchester City, Rodri, ma per l'ucraino la presenza tra i primi 30 è come una vittoria. (ForzaRoma.info)
Rodri, centrocampista spagnolo del Manchester City, ha vinto il Pallone d'Oro 2024, battendo a sorpresa il super favorito Vinícius Júnior (Real Madrid). Ecco, in questo video, il momento in cui ha ritirato - in stampelle per il grave infortunio subito - il premio a Parigi (Pianeta Milan)
ESCLUSIVA: L'allenatore che ha scoperto Rodri dice che "ha sempre avuto talento e intelligenza" Jose Maria Amorrortu dice con una certa emozione: "È una vera gioia e soddisfazione parlare di Rodri". Non abbiamo difficoltà a credergli, perché è stato lui a scoprire il vincitore del Pallone d'Oro 2024 quando era coordinatore delle giovanili dell'Atletico Madrid (Diretta)
Il presidente de LaLiga ha attaccato il Real Madrid per il boicottaggio del gala del Pallone d'Oro (Milan News)
Su questa scelta Hummels è intervenuto nel suo podcast personale: «Usare le parole 'mancanza di rispetto' quando non si sono vinte le votazioni ha un sapore un po' trumpiano, e purtroppo è irrispettoso nei confronti degli altri. (ilmessaggero.it)