SBK: il polmone di Razgatlioglu a rischio collasso. Bulega a Cremona può prendere il comando, ma Bautista non lo aiuterà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toprak Razgatlioglu non sarà a Cremona per il round italiano del World Superbike e rischia seriamente di dover saltare anche Aragon. Lo ha confermato BMW, uscendo definitivamente allo scoperto e ammettendo che le condizioni di salute del pilota turco dopo il tremendo incidente di Magny Cours sono tutt’altro che sotto controllo. Chiaramente non perché non si cura come dovrebbe, ma perché la botta rimediata al costato ha generato una situazione di scenari non prevedibili. (MOW)
La notizia riportata su altri media
“Basta una caduta e tutto può cambiare” – ecco la sintesi perfetta di ciò che stiamo vedendo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) finora ha saltato sei gare e ha visto ridursi la sua leadership in Campionato di 79 punti. (WorldSBK)
Il weekend del Round Tissot di Aragon scatterà venerdì alle 09:40 con le Prove Libere del WorldSSP300, seguite alle 10:20 dalla FP1 del WorldSBK e alle 11:20 dalla FP del WorldSSP. Tre Round al termine della stagione 2024 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che torna subito in pista al MotorLand Aragon. (WorldSBK)
Si accende sempre di più la lotta per il titolo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024: il Round Tissot di Aragon si preannuncia come uno dei più importanti. Sulla pista spagnola recentemente riasfaltata vedremo una nuova gomma di sviluppo Pirelli SC0. (WorldSBK)
In appena due Round, Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) – dopo la brutta caduta in FP2 a Magny-Cours che lo ha reso unfit – ha visto ridursi da 92 a 13 i punti di vantaggio in testa alla classifica del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. (WorldSBK)
117 – 117 sono le gare andate in scena finora in Spagna, Paese che ha ospitato per la prima volta il WorldSBK il 18 marzo 1990 a Jerez, per il primo Round della stagione. Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike fa tappa al MotorLand Aragon per il Round Tissot di Aragon, il secondo Round consecutivo nell’arco di una settimana. (WorldSBK)
Ufficialmente le sue condizioni fisiche saranno esaminate giovedì dal direttore medico della FIM, però il pilota si sente in grado di prendere parte al round Superbike ad Aragon, dove vanta 9 vittorie e un … (Corse di Moto)