Copa América, Pulisic va a stringere la mano all'arbitro: saluto negato

Fine della corsa per i padroni di casa degli USA in Copa América... La frustrazione di capitan Christian Pulisic si è riversata tutta nel finale di partita quando il milanista si è diretto verso l'arbitro, il peruviano Kevin Ortega. Il numero 10 degli USA lo ha invitato a festeggiare con i calciatori dell'Uruguay. Poi ha provato a salutarlo, ma il direttore di gara si è rifiutato di stringergli la mano. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Peccato che la rete sembri essere stata viziata da un fuorigioco di partenza dell'esterno del Napoli. Gol di Olivera in presunto fuorigioco, l'audio del Var: "È buono". Il Ct USA: "Pazzesco" (Tutto Napoli)

afp E' finita tra mille polemiche l'avventura degli Stati Uniti in Coppa America. I padroni di casa sono stati eliminati dopo la sconfitta contro l'Uruguay ma sulla gara pesa un episodio dubbio che ha fatto infuriare gli americani, convinti che il gol partita sia stato segnato dal napoletano Olivera in fuorigioco. (Sport Mediaset)

Coppa America: choc in Usa per l'eliminazione, ma il ct Berhalter rimane al suo posto Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (TUTTO mercato WEB)

Follia in Uruguay-USA, Pulisic furioso con l’arbitro: “Vai a festeggiare con loro” (VIDEO)

L'Uruguay è riuscito a qualificarsi ai quarti di finale della Copa América vincendo il Gruppo C a punteggio pieno. La squadra di Bielsa, dopo Panama e Bolivia, ha battuto anche gli USA, condannando i padroni di casa all'eliminazione. (TUTTO mercato WEB)

Polemiche USA, l'arbitro rifiuta la stretta di mano con il furioso Pulisic (TUTTO mercato WEB)

Esplode la rabbia di Pulisic al termine dell’ultima partita giocata dalla sua sua nazionale: mai visto così il numero 11 del Milan. Gli Stati Uniti hanno organizzato la Copa America 2024 e speravano di andare abbastanza avanti nella competizione, ma è arrivata una grande delusione. (MilanLive.it)