"Da Esposito a David, nuovo attacco per l'Inter": Tuttosport in prima pagina

"Da Esposito a David, nuovo attacco per l'Inter": Tuttosport in prima pagina A fine stagione ci sarà una rivoluzione là davanti: "Nuovo attacco per l'Inter", intitola nella sezione interna dedicata Tuttosport. Arnautovic e Correa sembrano destinati a non proseguire in nerazzurro e la dirigenza sta già effettuando delle valutazioni per coprire due caselle. Tra i nomi individuati, Jonathand David in scadenza a giugno 2025 al Lille, così come il classe 2002 Sebastiano Esposito che in prestito all'Empoli sta tornando a brillare. (L'Interista)

Su altre testate

Doppietta di Marko Arnautovic in Austria-Norvegia. Serata da urlo per il centravanti dell’Inter, che sta vincendo il duello contro Haaland. (Inter-News)

Anche l'Inter pensa a David. Damiani: "Perfetto per il 3-5-2. Ma non è come Thuram" (TUTTO mercato WEB)

Jonathan David resta un forte candidato come nuovo attaccante per il prossimo calciomercato estivo dell’Inter. L’attaccante canadese dovrebbe essere un ambito parametro zero visto che – a meno di clamorosi ribaltoni – non rinnoverà il suo contratto in scadenza con il Lille e il club nerazzurro ha preso contatti da tempo con l’entourage. (Passione Inter)

Rossi: «Ho due paure per quanto riguarda l’Inter. Un trappolone!»

Movimenti in attacco in casa Inter. L'obiettivo dei nerazzurri in vista della prossima stagione sarà quello di puntellare ulteriormente la rosa e provano a individuare i sostituti di Marco Arnautovic e del Tucu Correa, che a fine stagione non saranno confermati. (TUTTO mercato WEB)

Più giovane di Thuram, nordamericano (che per vendere bene il brand Oltreoceano non fa mai male), in scadenza con il Lille a giugno. E ci sono già i primi nomi, secondo Tuttosport: "Colui che ha il pedigree più scontato per recitare la parte del prossimo principe nerazzurro è Jonathan David . (fcinter1908)

Il giornalista Gian Luca Rossi ha espresso due preoccupazioni per quanto riguarda la stagione dell’Inter. In particolare, uno è il principale timore del tifoso nerazzurro. (Inter-News)