Capelli: 'Piastri, che sigillo! E ora diventa scomodo'. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Quello di Piastri è un sigillo importante in questo campionato, ma anche all'interno della squadra. Oscar comincia a diventare scomodo per Lando Norris e anche in casa McLaren ci sarà un po' di preoccupazione: ormai si è capito che sarà rivalità tra i due piloti Papaya. E che dire di Andrea Stella? merito a lui... Il Mondiale è in diretta su Sky e in streaming su NOW F1, GP BAHRAIN: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre testate

Oscar Piastri ha sviluppato un caratteristico stile rilassato nella sua carriera in Formula 1. Ma il pilota australiano ha spiegato che ci sono cose che non vediamo sotto il casco e teme che le emozioni possano talvolta avere un "impatto negativo" sulle sue gare. (Motorsport.com)

Nonostante il terzo posto in Bahrain, Lando Norris mantiene la testa della classifica piloti in vista del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025, quinto appuntamento stagionale della Formula 1, ma la lotta con Oscar Piastri si prevede più serrata che mai. (Automoto.it)

Dopo il Giappone, dove a firmare l’impresa - in tutti i sensi - è stato Verstappen , in Bahrain tutti quei limiti di Quella che pare cambiata, è la sceneggiatura che la Formula 1 ha preparato per la sua 75ª stagione. (Tuttosport)

Ora Piastri si trova a soli tre punti dal suo compagno di squadra Lando Norris, il pilota che prima dell'inizio della stagione era dato per favorito per la vittoria del titolo. Dopo aver lasciato scivolare la sua McLaren fuori pista al 44° giro a Melbourne ed aver perso molti punti, Oscar Piastri è stato quasi impeccabile da allora. (Motorsport.com)

Nell'attesa di vedere cosa ci riserverà il fine settimana della Formula 1 in Arabia Saudita, analizziamo le prestazioni dei piloti in compagnia di Gian Carlo Minardi: quanto peserà su Norris la corsa al mondiale del suo compagno di squadra? (Motorsport.com)

Pronti per Gedda (FormulaPassion)