Vicenza-Padova, la questione meteo fa litigare due ex sindaci

Padova Sport SPORT

L'imbarazzante rinvio di ieri (per maltempo) con il sole sul Menti è diventato anche una questione politica (almeno localmente). Via social si sono punzecchiati due ex sindaci di Vicenza, Francesco Rucco si è mostrato polemico per lo spostamento di Vicenza-Padova mostrando una foto dello stadio assolato ("Per caso piove? Chiedo per un amico" ironizza). Achille Variati attacca: «Il fango non ha colore politico» (Padova Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il rinvio causa allerta meteo della giornata di ieri Vicenza e Padova si affronteranno questa sera per uno tra i derby più sentiti del Veneto. Parola al campo. (Tuttocampo)

Qualora un titolare dei tagliandi volesse rinunciarvi, può procedere all’annullamento sul circuito Ticketone, ottenendo così il rispettivo rimborso. (Padova Calcio)

Quest’oggi si disputeranno i match d’andata del secondo turno della fase nazionale, e all’orizzonte inizia ad intravedersi la finale che decreterà quale formazione affiancherà Mantova, Cesena e Juve Stabia in Serie B. (OA Calcio)

Gare di ritorno in programma sabato 25 maggio, quando si decideranno le partecipanti alle final four. Al via il secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. (Tuttosport)

"Tutto esaurito allo stadio Romeo Menti‼️ Forza ragazzi": è con questo post diffuso a mezzo social pochi minuti fa, che il Vicenza fa sapere che lo stadio "Menti" ha registrato il sold out per la gara contro odierna contro il Padova, che prenderà il via alle 20:30. (TUTTO mercato WEB)

Vincere con qualunque risultato. Dopo la sconfitta di misura in Campania, alla Torres per centrare la semifinale play off servirà “solo” questo. Tutto il resto è fuffa. A voler essere banali ma concreti, si potrebbe riassumere semplicemente così il quadro della situazione, ma nessun’altra fotografia è onestamente più chiara di questa. (SARdies.it)