Juve, il Newcastle piomba su Gatti. E ora Giuntoli ha tre opzioni per la difesa

La Premier prova a strappare alla Signora un pezzo del muro dell’ultima stagione. Il Newcastle ha messo nel mirino Federico Gatti, in questo periodo impegnato all’Europeo con l’Italia di Spalletti. I Magpies non hanno ancora formulato un’offerta alla Juventus, però hanno intensificato in sondaggi. Nei salotti d’Oltremanica si vocifera di un interesse concreto dopo gli ultimi confronti interni al club e di una proposta che potrebbe far tentennare il dt Cristiano Giuntoli (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Newcastle piomba su Federico Gatti. A lanciare la notizia è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il club inglese non ha ancora formulato un'offerta ufficiale alla Juventus ma sicuramente ha intensificato i sondaggi. (ilBianconero)

Juve attenzione, un club di Premier League è sulle tracce di Gatti (Bianconera News)

Calciomercato Juventus, il Newcastle piomba su Gatti I Magpies hanno intensificato i sondaggi per il difensore ex Frosinone in attesa di formulare una vera e propria offerta. (Fantacalcio ®)

Gazzetta - Juventus, su Gatti c'è il Newcastle: ecco l'offerta che farebbe vacillare Giuntoli

Nei salotti d’Oltremanica si vocifera di un interesse concreto dopo gli ultimi confronti interni al club e di una proposta che potrebbe far tentennare il dt Cristiano Giuntoli. I Magpies non hanno ancora formulato un’offerta alla Juventus, però hanno intensificato in sondaggi. (Tutto Juve)

I Magpies hanno faticato a mantenere l'equilibrio tra Premier League e Champions League la scorsa stagione, chiudendo un difficile settimo posto nella classifica, perdendo la competizione europea sotto Eddie Howe. (it.football-italia.net)

It's raining cats and dogs, piovono gatti e cani. A Londra dicono così quando piove forte, mentre nel Tyneside ora come ora stanno attenti ai primi. Il Newcastle infatti, a leggere quanto riporta La Gazzetta dello Sport stamani, è interessato a Federico Gatti, centrale della Juventus impegnato con l'Italia a Euro 2024. (Calciomercato.com)