Fiorentina-Milan, Palladino: "Vogliamo regalare una notte magica a Commisso e al popolo viola"

Raffaele Palladino ha presentato il match contro il Milan con la consueta intervista rilasciata al sito ufficiale del club gigliato. "La squadra sta bene, dopo le vittorie ha sempre grande entusiasmo e venerdì abbiamo ripreso bene e con grande partecipazione l'allenamento per preparare bene questa partita. Dal punto di vista fisico anche i giocatori stanno bene, siamo riusciti a dare minutaggio a chi ha giocato meno ed ho avuto risposte positive e grandi indicazioni per il futuro. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. ''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Tiscali)

MILANO " Dopo il ko in Champions League, il Milan si rituffa sul campionato. Lo dice, senza... (Virgilio)

– Per la Fiorentina, passare in pochi giorni dai modestissimi gallesi del “The New Saints” (battuti non senza fatica) al Milan che lotta per lo scudetto può far venire il mal di testa, ma per i viola di Palladino è anche l’occasione per dare una svolta a una stagione per ora non entusiasmante con una vittoria rocambolesca con la Lazio, una sconfitta a Bergamo e quattro pareggi con altrettante squadre teoricamente più deboli (Parma, Venezia, Monza ed Empoli). (Quotidiano Sportivo)

Oggi Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it

Il CorSera titola così: "Fonseca convoca e vuole il vero Milan" (Milan News)

Il Milan va avanti così com'è: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Il Milan, dopo la seconda sconfitta su due partite in Champions League, si proietta sul prossimo impegno: la trasferta contro la Fiorentina questa sera alle 20.45. La squadra di Fonseca cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per rimanere ai piani alti della classifica e andare alla pausa nazionali con una rinnovata fiducia per il futuro. (Milan News)