La parentela con Carlo, il ballo con Travolta, la tomba: 10 cose che forse non sai su Lady Diana

Il 31 agosto 1997 Lady Diana moriva a Parigi in un drammatico incidente stradale avvenuto nella galleria sotto al Ponte de l'Alma. A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata oltre che un'icona di stile ed eleganza. Di lei si è detto e raccontato molto, a volte troppo, ma oltre al suo altruismo, al sorriso, agli amori e alla famiglia reale della "principessa triste" ci sono almeno dieci curiosità che pochi conoscono. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accanto all’uomo che amava, con il quale aveva trascorso la sua ultima estate. Non bastò a consolare i cuori afflitti dalla notizia della morte di Diana sotto il Pont de l'Alma, ma fu forse di consolazione pensare che quando quella fine improvvisa e ingiusta è arrivata, il 31 agosto 1997, la principessa è morta felice. (la Repubblica)

Una data indelebile. C'era chi accendeva la televisione, altri invece alzavano il volume della radio. (leggo.it)

Di: Redazione Sardegna Live Durante le prime ore del mattino del 31 agosto 1997, un incidente stradale a Parigi spezzò la vita della principessa Diana. Dopo oltre un quarto di secolo da quella maledetta domenica di fine estate, sono ancora tanti i dubbi, i misteri e le domande senza risposte che avvolgono la vicenda. (Sardegna Live)

“Who killed Diana?”: a 27 anni dall’incidente, in arrivo una nuova serie sulla morte della principessa

Mi sento un po' responsabile per i suoi ultimi momenti". Il dottor Frederic Mailliez ha parlato per molti anni della notte del 31 agosto 1997, quella in cui la principessa Diana e il suo fidanzato di allora, Dodi al Fayed sono rimasti coinvolti nel terribile incidente del tunnel dell'Alma, a Parigi, insieme all'autista Henri Paul e alla guardia del corpo di Dodi, Trevor Rees-Jones. (Marie Claire)

Il 31 agosto 1997 Lady Diana moriva a Parigi in un drammatico incidente stradale avvenuto nella galleria sotto al Ponte de l'Alma. (il Giornale)

Ventisette, per la precisione, il prossimo 31 luglio, giorno in cui, nel 1997, la compianta principessa del Galles si schiantò in auto contro un pilone nel tunnel dell'Alma a Parigi. Nel corso del tempo sono state fatte varie congetture sull'incidente. (AMICA - La rivista moda donna)