Striscia la Notizia ancora contro Affari Tuoi: «I numeri fortunati guidano la partita». Il copione da seguire, la furia di Flavio Insinna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affari Tuoi continua a finire nel mirino di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Canale 5 da giorni sta sollevando dubbi sulla reale casualità del gioco condotto su Rai 1. Oltre al budget imposto per ogni puntata, emergono nuove rivelazioni su presunte strategie per far arrivare i pacchi più ricchi fino alla fine del gioco. I numeri fortunati Secondo Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori, la scelta dei concorrenti non è del tutto casuale: «Ogni partecipante ha i suoi numeri fortunati e gli autori ne sono a conoscenza. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Sono giorni che Striscia la notizia punta i riflettori sulle tante questioni che ruotano attorno all’”aleatorietà” di Affari Tuoi. (Striscia la notizia)
Di Sara D’Angelo Tra le 170 opere selezionate in occasione della terza edizione del prestigioso riconoscimento letterario italiano dedicato alla poesia, il 21 marzo, Giornata mondiale della poesia, all’interno di Book Pride a Milano, la fiera nazionale dell’editoria indipendente, è stato dato l’annuncio dei dodici libri candidati al Premio Strega Poesia. (IlSudest)
Le prime due edizioni hanno assegnato il premio a Vivian Lamarque autrice di “L’amore da vecchia” (Mondadori) e a Stefano Dal Bianco, autore di “Paradiso” (Garzanti). Tra le 170 opere selezionate in occasione della terza edizione del prestigioso riconoscimento letterario italiano dedicato alla poesia, il 21 marzo, Giornata mondiale della poesia, all’interno di Book Pride a Milano, la fiera nazionale dell’editoria indipendente, è stato dato l’annuncio dei dodici libri candidati al Premio Strega Poesia. (IlSudest)
Striscia la notizia ha già mostrato come ad Affari Tuoi esista un budget da rispettare e quanto frequentemente si assista a una combinazione grazie alla quale i pacchi più ricchi rimangono nella parte finale della trasmissione allo scopo di favorire il programma seguente. (agenzia giornalistica opinione)