Vodafone, iPhone 16e acquistabile da nuovi e già clienti: i prezzi a rate nei negozi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire da oggi, 28 Febbraio 2025, nei negozi Vodafone Italia è disponibile ufficialmente a listino il nuovo Apple iPhone 16e, acquistabile a rate con diverse modalità sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore. Si ricorda innanzitutto che, come già raccontato, il nuovo iPhone 16e consiste nel modello più economico della gamma iPhone 16, comunque con accesso alle funzioni di Apple Intelligence e con cui debutta il nuovo Apple C1, il primo modem cellulare progettato da Apple, che affianca il chip A18 per la connettività 5G. (MondoMobileWeb.it)
Su altri giornali
Il nuovo terminale Apple a prezzo (relativamente) più abbordabile iPhone 16e arriva nei negozi e in consegna a chi lo ha preordinato venerdì 28 febbraio e alla vigilia, come di rito, negli USA appaiono le prime recensioni: il terminale piace per design e prestazioni, per la lunga autonomia, ma nel complesso viene penalizzato da alcuni compromessi e rinunce rispetto agli altri modelli. (macitynet.it)
In questo modo potrai usarlo sia per il lavoro che per lo svago, contando sempre su uno strumento di livello avanzato e altamente performante. L’Apple iPhone 16 da 128 GB è uno smartphone potente, elegante ed estremamente veloce che di certo non ti deluderà. (Telefonino.net)
iPhone 16 è uno smartphone straordinario, specie se puoi portartelo a casa a questo incredibile prezzo. Con un codice sconto su eBay puoi acquistare iPhone 16 da 128GB nella sua colorazione nera ad un prezzo davvero eccezionale. (Telefonino.net)
A partire da domani, 28 Febbraio 2025, nei negozi Vodafone Italia sarà possibile acquistare a rate il nuovo Apple iPhone 16e, principalmente con la modalità di pagamento Smartphone Easy. Come già raccontato da MondoMobileWeb, il nuovo iPhone 16e consiste nel modello più economico della gamma iPhone 16, comunque con accesso ad Apple Intelligence e con cui debutta il nuovo Apple C1, il primo modem cellulare progettato da Apple, che affianca il chip A18 per la connettività 5G. (MondoMobileWeb.it)
Questa mossa punta a rendere le funzionalità avanzate di Apple Intelligence accessibili ad un pubblico più ampio, senza compromettere troppo le specifiche tecniche. Ma vale davvero la pena acquistare oggi un iPhone 16e? Cerchiamo di capirlo. (Telefonino.net)