"Colpani è un gran colpo, ma se dovessero arrivare McKennie e Rugani la Fiorentina diventa una squadra di peso. Ora sta a Palladino"

Questa mattina il giornalista del Corriere dello Sport Fabrizio Ponciroli durante un collegamento con TMW Radio, ha avuto modo di analizzare il mercato della Fiorentina, iniziato coi colpi Kean e Colpani, che potrebbe portare ancora tanti nuovi innesti a Raffaele Palladino. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Un gran bel colpo, i ragazzi ha i numeri, arriva in una piazza esigente ma mi sembra che abbia intenzione di far bene e ha le qualità per farlo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Ha fatto emozionare tutti il messaggio social di Andrea Colpani con cui ha salutato il Monza visto il suo passaggio alla (IL MESSAGGIO) Fiorentina. Sotto al post di ringraziamenti, molti giocatori del Monza hanno salutato l'ormai ex compagno. (Viola News)

Quanto hai voluto essere alla Fiorentina? "C'è stata tanta emozione in questi giorni. (Firenze Viola)

Ha detto addio alla Serie A e precisamente al Napoli invece, Lindstrom, passato all'Everton in Inghilterra. Vicino anche l'addio di Ostigaard in casa azzurra: il difensore è a un passo dal Rennes. (ilmessaggero.it)

"Palladino può raddrizzare la barca alla Fiorentina. E Colpani è esattamente ciò che gli serviva"

Andrea Colpani ha scelto la Fiorentina. Nulla da fare per il calciomercato Milan che in passato fu vicino ad acquisire il talento. L’azzurro arriva ai gigliati dal Monza per quattro milioni di euro di prestito più dodici di diritto di riscatto. (Milan News 24)

Podcast Di Chiara: "Osimhen o Lukaku? In Italia entrambi fanno la differenza" Fiorentina, come valuta Colpani? (Tutto Napoli)

Sull'arrivo di Andrea Colpani alla Fiorentina, è intervenuto anche l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com: “Ottimo colpo, è esattamente ciò che serviva a Palladino. (fiorentinanews.com)