Lecce Cagliari in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Lecce e Cagliari, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 31 agosto alle 18.30 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . La telecronaca è affidata a Dario Massara, con il commento di Blerim Dzemaili. A bordocampo Francesco Modugno. A partire dalle 17.30 appuntamento con Mario Giunta in compagnia di Nando Orsi e Gianfranco Teotino per il pre partita. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
“Certo che sono contento per i tre punti, è stato bello vedere quest’ambiente dopo il 4.0 interno contro l’Atalanta. Ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ho visto comunque spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo. (SalentoSport)
LA CLASSIFICA (Sky Sport)
Lecce-Cagliari 1-0 Basta un gol di Krstovic al Lecce per battere 1-0 al Via del Mare il Cagliari di Nicola. Finisce invece 1-1 tra Bologna ed Empoli succede tutto nei primi 4 minuti. Prima Fabbian sblocca il match poi Gyasi risponde e pareggia al 4′. (SportItalia.it)
“Credo che oggi anche pareggiare ci avrebbe fatto arrabbiare, immaginiamo perdere. Abbiamo creato tanto, non siamo stati abili nel concretizzare quanto prodotto. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano, con spirito e coraggio, peccato davvero per le tante occasioni non sfruttate. (Cagliari Calcio)
(dal 1' st Palomino 6) Regala la prima occasione a Krstovic. (L'Unione Sarda.it)
Il Cagliari tenta di consolidare la propria posizione in classifica contro un Lecce, che non ha ancora segnato reti in campionato e ne ha subiti 6. Una... (Virgilio)