Belgio-Italia vista da(l) Napoli
I giocatori del Napoli impegnati in Belgio-Italia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il duello lo ha vinto Buongiorno, non c’è discussione. L’azzurro ha giganteggiato anche in Nazionale. E non ha mostrato alcun timore reverenziale nei confronti del suo avversario speciale. Ma se fino all’80’ è stata una battaglia senza storia, nel finale il gigante Romelu ha dato segnali di vita e reso meno netto il divario della sfida made in Naples. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Nel giorno di riposo prima di affrontare Daniil Medvedev, Jannik Sinner si è allenato sui campi delle Atp Finals di tennis, a Torino. Prima di tornare negli spogliatoi, il numero uno al mondo ha improvvisato col suo team una specie di partita a bocce, usando le palline da tennis. (la Repubblica)
L’Italia vince e convince nella partita contro il Belgio, gli azzurri vincono 0-1 grazie soprattutto all’incredibile prestazione da parte della difesa dei ragazzi di Luciano Spalletti. Alessandro Buongiorno ha avuto l’arduo compito di affrontare il suo compagno di squadra al Napoli: Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nella gara tra Belgio e Italia è stato assalito di critiche il centravanti azzurro Romelu Lukaku, bufera sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sinner vs Nazionale, cosa vedere in tv stasera? ” Ecco perché il tennis adesso è più popolare. C’è un precedente dove ho preferito Wimbledon al Mondiale” (Terzo Tempo Napoli)
Il numero uno al mondo si trova a Torino per giocarsi le Atp Finals e ha già dato prova di essere un candidato appetibile per la vittoria finale. Jannik Sinner è un essere umano come tutti noi. (Liberoquotidiano.it)
Questa sera andrà in scena la sfida tra Belgio e Italia: in campo potrebbe vedersi un duello tutto a tinte partenopee tra Romelu Lukaku e Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)