De Laurentiis e il Napoli, indietro tutta

Il Napoli arriva a San Siro allo scontro scudetto, uno dei tanti in questa stagione in cui le prime sono racchiuse in un pugno di punti, e De Laurentiis sceglie di inserire la marcia indietro. Una mossa per cercare di togliere pressione ad Antonio Conte e alla squadra, dopo un avvio di campionato che ha risvegliato sogni e passioni sopiti l'anno scorso. Il numero uno lo ha fatto prendendo come pretesto l'annuncio di un viaggio di lavoro a Los Angeles che lo terrà lontano dall'Italia nelle prossime settimane. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. «Questa mattina mi è accaduto qualcosa di singolare, facendo la mia solito rubrica con i miei radio spettatori. (CalcioNapoli24)

Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su X, prima di partire per Los Angeles (non ci sarà dunque per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro). (Milan News)

Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica sera contro l'Inter, perché in partenza verso Los Angeles. Il presidente del Napoli lancia però un messaggio chiaro ai tifosi dopo la delusione contro l'Atalanta e in vista della sfida per il primo posto della classifica. (Diretta)

De Laurentiis: "Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis scrive una piccola lettera ai tifosi per richiamarli al’equilibrio sul tema sogno scudetto (CalcioMercato.it)

In una delle mattinate che precede la sfida tra Inter e Napoli, a rubare la scena è stato Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro si è reso protagonista di un messaggio importantissimo ai tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis: "Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio" (TUTTO mercato WEB)