Zelensky fa all-in: cosa prevede il suo “piano per la vittoria”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpire la Russia in profondità mediante l’uso di missili occidentali per agevolare una soluzione di pace in Ucraina e consentire a Joe Biden di guadagnarsi un posto nella storia. Sarebbe questo il contenuto del “piano per la vittoria” che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky presenterà nelle prossime ore a Washington al suo omologo statunitense, e, successivamente, anche ai due candidati alle presidenziali Usa Donald Trump e Kamala Harris (Nicola Porro)
Su altre testate
"Scranton, Pennsylvania. Ho visitato uno stabilimento che produce proiettili di artiglieria da 155 mm. Ora, per i nostri guerrieri che stanno difendendo non solo il nostro Paese, non solo l'Ucraina, lo stabilimento aumentera' la produzione". (Tiscali Notizie)
Leopoli (Corriere della Sera)
PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)
Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyj ha affermato che il Regno Unito e gli Stati Uniti non hanno dato il permesso di usare armi a lungo raggio contro la Russia. (AGC COMMUNICATION)
Il presidente ucraino è in visita negli Stati Uniti, dove si appresta a presentare il suo 'piano per la vittoria'. Trump: "E' il più grande commerciante della storia" (Adnkronos)
(di Andrea Cucco ) (Difesa Online)