Starcraft Remastered e Starcraft 2 arrivano su PC Game Pass (e Ultimate)

Starcraft Remastered e Starcraft 2 arrivano su PC Game Pass (e Ultimate)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft annuncia l'arrivo di StarCraft Remastered e StarCraft 2 nel catalogo di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 5 novembre 2024. La notizia è stata svelata da Phil Spencer durante il Tokyo Game Show 2024, entusiasmando i fan della celebre serie di strategici in tempo reale. StarCraft Remastered, lanciato nel 2017, è una versione aggiornata del classico del 1999. Mantiene i contenuti originali, inclusa l'espansione Blood War, ma offre una grafica migliorata e supporto per risoluzioni fino al 4K. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la precisione, entrambi i giochi debutteranno all'interno della libreria di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate il prossimo 5 novembre. (Multiplayer.it)

Meglio tardi che mai I due RTS che hanno fatto la storia del genere arriveranno su PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 5 novembre. (GameSoul)

Quattro dei sei titoli annunciati sono già giocabili, mentre gli altri due arriveranno a novembre. Xbox Game Pass si arricchisce di sei nuovi titoli, di cui quattro disponibili da ora, come annunciato durante il Tokyo Game Show 2024. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass: diamo un'occhiata agli altri giochi di settembre, a tutta strategia!

L’iniziativa vi consentirà dunque di scaricare e utilizzare completamente gratis per tutto il weekend alcuni nuovi giochi selezionati, a patto però di essere iscritti a Xbox Live Gold o, in alternativa, a Game Pass Ultimate (che trovate in sconto su Amazon). (Spaziogames.it)

A partire dal 5 novembre, StarCraft: Remastered e StarCraft II: Campaign Collection saranno disponibili su PC Game Pass e per gli abbonati a Game Pass Ultimate (trovate gift card su Amazon), portando due titoli iconici di Blizzard a disposizione di un pubblico ancora più vasto. (Spaziogames.it)

Questo settembre di Game Pass non è stato ricchissimo in termini di quantità di giochi, ma piuttosto denso dal punto di vista qualitativo, visto che i pochi titoli usciti sono comunque molto interessanti. (Multiplayer.it)