Vlahovic: “Non sono mai contento, nemmeno quando segnavo a Firenze”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic e la costante ambizione di mugliorare, il serbo torna anche sui momenti in maglia Fiorentina Redazione VN 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 15:05) La nuova stagione di Myskills di Dazn comincia con una chiaccherata con Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo raccontandosi parla anche della sua voglia di migliorare, ricordando brevemente il suo periodo in viola: "Non mi pongo limiti, alzo sempre l'asticella. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
In questo inizio di stagione della Juventus, è stato senza ombra di dubbio il calciatore più criticato, vista anche la sua importanza nel gioco dei bianconeri. Contro il Napoli, Thiago Motta ha deciso addirittura di sostituirlo durante l'intervallo. (Quotidiano Sportivo)
Cosa mi ripete più spesso Thiago? Da subito mi ha parlato di disciplina: fare quelle cose che sembrano semplici, ma in realtà non lo sono. Le parole di Dusan Vlahovic a Dazn:THIAGO MOTTA E LA NUOVA JUVE - "Mi sto trovando bene, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto a me. (ilBianconero)
Nell'intervista rilasciata oggi a DAZN, Dusan Vlahovic ha svelato cosa ruberebbe agli altri top attaccanti d'Europa: “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. (fcinter1908)
A DAZN, Dusan Vlahovic ha svelato cosa ruberebbe agli altri top attaccanti d’Europa: “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha. (SOS Fanta)
Dusan Vlahovic è il protagonista della prima puntata della nuova stagione di My Skills, il format di Dazn in collaborazione con EA FC 25, in cui i giocatori del massimo campionato italiano di calcio si raccontano sul campo. (Diretta)
E caratteristiche 'ruberebbe' volentieri ai migliori attaccanti attualmente presenti sulla scena internazionale: “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha. (ilBianconero)